Luxgallery > Celebrità > Asia Argento bacia un altro: Fabrizio Corona vede la foto e rimane senza parole

Asia Argento bacia un altro: Fabrizio Corona vede la foto e rimane senza parole

Asia Argento bacia un altro: Fabrizio Corona vede la foto e rimane senza parole. L’ex paparazzo ha avuto una reazione inaspettata, incredula
Asia Argento bacia un altro uomo: Fabrizio Corona vede la foto e rimane pietrificato. Per la prima volta rimane senza parole, spiazzato, nel vedere uno scatto opera del giornale Chi e della perfidia di Alfonso Signorini e Piero Chiambretti che gli hanno teso una trappola a CR4-La Repubblica delle Donne, su Rete4.
Asia Argento che bacia un altro uomo era in realtà una messinscena architettata dai due per far provare a Corona cosa significa scoprire di essere traditi guardando un giornale di gossip. Della serie ‘chi gossip ferisce …’. Ebbene, lo scherzo è riuscito eccome, perché Corona vedendo la foto è letteralmente sbiancato in volto e, serio e pensieroso, non ha proferito parola per diversi minuti, fino a quando Chiambretti, ridendo di gusto, non gli ha rivelato che si trattava di una finzione, un ‘gioco’ cui Asia si era prestata su richiesta sua e di Signorini. Se vero, quel bacio ad un altro uomo sarebbe stato un duro colpo da incassare per Fabrizio dopo le due notti di passione a Milano con Asia e, come da lui rivelato nell’intervista da Chiambretti, la lunga conversazione telefonica con Dario Argento e Fiore, sorella della sua nuova compagna della quale a Verissimo si è detto “presissimo”
Corona, tra le altre cose, ha detto di essere dispiaciuto per le lacrime di Silvia Provvesi dentro la casa del GF Vip, ed ha sferrato il suo attacco a Cecchi Paone che ha accusato la sua ex di essere una “invasata” e “ignorante” che ha dato un cattivo esempio ai coetanei d’Italia perché è stata fidanzata per 3 anni con lui: “Ma chi, l’amico di Luxuria? Lui ha strumentalizzato la sua omosessualità per fare notizia a fine carriera. Per far parlare di sé, nascondendo la sua vita reale. Lui non sa cos’è la morale, e se hai dei comportamenti scorretti nella tua vita privata non devi essere pronto a insultare qualcuno solo per elevarti a simbolo di quello che non sei. Silvia non c’entrava niente, perché è l’unica ragazza che non ha mai usato la mia popolarità”.