Ashton Kutcher per Lenovo

Una collaborazione di lusso per il settore high tech
Ashton Kutcher segue le orme di Alicia Keys e debutta nel mondo della tecnologia di ultima generazione.

Se la cantautrice americana è entrata quest’anno nella famiglia BlackBerry in qualità di Global Creative Director, il prestante attore statunitense – il più pagato della televisione a stelle e strisce nel 2013 – stringe un prestigioso sodalizio con un’altra azienda di spicco del settore high tech, Lenovo.

Il più grande produttore di personal computer della Repubblica Popolare Cinese ha annunciato la nuova collaborazione con Ashton Kutcher all’evento-lancio in livestream del nuovo Yoga Tablet, tenutosi il 29 ottobre scorso al Youtube Space LA.

Ashton Kutcher product engineer per Lenovo

In qualità di “product engineer” di Lenovo, Kutcher collaborerà con i team tecnici dell’azienda in tutto il mondo per sviluppare e commercializzare la linea di tablet multimode Yoga fornendo input e contributi decisionali al design, alle specifiche tecniche, al software e agli scenari di utilizzo.

“Questa collaborazione con Lenovo riunisce la mia passione per la tecnologia e il design che migliora la vita. Non vedo l’ora di aiutare Lenovo a sviluppare nuovi prodotti di mobile computing , a partire dal Yoga Tablet – afferma Kutcher. – Lenovo punta da sempre sull’innovazione e su una forte leadership di settore. L’intraprendenza è parte del suo DNA, e non potevo sperare in un ingaggio migliore”.

Vestire i panni di Steve Jobs per il grande schermo, deve aver acceso nell’attore 34enne il sacro fuoco della tecnologia.

Yoga Tablet di Lenovo

Avatar

Written by Chiara

Maratona di New York 2013, i vincitori

Stella McCartney primavera estate 2014