Ashton Kutcher e Mila Kunis, presto le nozze

Spunta l’anello al dito

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono ufficialmente fidanzati. O almeno, così sembra.

Ieri l’attrice de Il Cigno Nero è stata paparazzata con un importante anello di diamanti al dito, che non fa altro che confermare i rumors che la vedono pronta a dire sì all’affascinante boyfriend.

Il luminoso engagment ring sfoggiato dalla 30enne durante una seduta di shopping al centro commerciale in compagnia della mamma Elvira non poteva passare inosservato ai fotografi che costantemente seguono i movimenti della nuova coppia d’oro di Hollywood.

Il forte desiderio della coppia di sposarsi non è mai stato un segreto, soprattutto dal momento in cui il divorzio tra Ashton e la sua ex moglie Demi Moore, con cui è stato legato dal 2005 al 2011,  è diventato definitivo lo scorso novembre.

Il mese dopo, i due fidanzatini hanno fatto una “prova generale di nozze” partecipando alla cerimonia del fratello dell’attrice: adesso sarebbe finalmente arrivata la fatidica proposta.

Mila Kunis e l'anello di fidanzamento

I due si sono conosciuti esattamente 14 anni fa, quando hanno recitato insieme nel telefilm “That 70s Show”: pare che già all’epoca Kutcher si sia invaghito della collega, ma la Kunis era già impegnata con MaCaulay Culkin, star di “Mamma ho perso l’aereo”.

Dall’aprile 2012, entrambi single, hanno deciso di provarci e da allora non si sono mai separati.

“Ashton ama viaggiare e lo stesso Mila, insieme hanno visitato molti posti e vogliono vederne tanti altri. Hanno tantissimo in comune e questo contribuisce a mantenere il rapporto solido”, ha detto una fonte a People.

Mila all’inizio di febbraio ha organizzato una festa a sorpresa per i 36 anni del compagno nel suo ristorante preferito di Hollywood, La Poubelle, invitando gli amici più stretti.

Mercoledì l’attrice ha condiviso una foto Instagram con il suo Ashton con la didascalia “Ti amo @ kutcher78”. Forse lo scatto post proposta?

Ashton Kutcher e Mila Kunis su Instagram

Written by Monica

Infiniti Q50

MWC 2014, novità tecnologiche di lusso