Ashton e Mila, vacanze di lusso

La coppia allo scopertoNonostante provino continuamente a driblare i fotografi, ormai sono in pochi a credere che non siano una coppia.

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono stati paparazzati insieme –di nuovo- domenica scorsa all’aeroporto di Los Angeles pronti per una vacanza a cinque stelle a Bali.

Ashton, fresco di divorzio da Demi Moore, e l’attrice de “Il cigno nero” hanno scelto un resort di lusso sulla penisola meridionale dell’isola indonesiana per il loro primo viaggio romantico.

Le esclusive suite del resort sono dotate di tutti i comfort, tra cui un letto di legno a baldacchino, una vasca idromassaggio al coperto e una piscina privata.

Il primo bacio tra Mila e Ashton è stato rubato dai fotografi durante la festa di fine riprese del film su Steve Jobs, in cui Kutcher interpreta il patron di Apple.

I due si sono conosciuti esattamente 14 anni fa, quando hanno recitato insieme nel telefilm “That 70s Show”: pare che già all’epoca Kutcher si sia invaghito della collega, ma la Kunis era già impegnata con MaCaulay Culkin, star di “Mamma ho perso l’aereo”. Poi il resto è storia.

Dalla scorsa primavera, entrambi single, hanno deciso di provarci e secondo i ben informati fanno sul serio.

Rimaniamo in attesa della prima uscita pubblica ufficiale.

Ashton Kutcher e Mila Kunis all'aeroporto di Los Angeles il 29 luglio 2012

Avatar

Written by Monica

Tag Heuer di Steve McQueen venduto all’asta

Driade, arredamenti di lusso