Ashley Greene per DKNY

Monica
24/01/2012

Ashley Greene, che nella saga di Twilight interpreta Alice Cullen è la testimonial della campagna primavera estate 2012 di DKNY e della linea più giovane del brand, DKNY Jeans

Ashley Greene per DKNY

Testimonial PE 2012Se Bella sarà il nuovo volto della fragranza Balenciaga, la famiglia Cullen non poteva di certo stare a guardare.

La splendida Ashley Greene, che nella saga di Twilight interpreta Alice, sorella di Edward, è la testimonial della campagna primavera estate 2012 di DKNY e della linea più giovane del brand, DKNY Jeans.

L’adv di DKNY è firmata Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin ed è stata scattata sulla splendida terrazza del Waldorf Astoria di New York da cui si gode una vista mozzafiato di Manhattan, in cui l’iconico skyline della Grande Mela diventa protagonista assieme alla bella attrice 22enne.

Per la campagna denim, invece, le foto sono in bianco e nero e più casual chic: per lo shooting in un contesto suburbano, l’attrice pur indossando un outfit semplice come un paio di jeans a zampa ed una semplice canotta bianca, emana tutta la sua freschezza e sensualità.

“Ashley incarna tutto ciò che è DKNY, la sua energia, il suo spirito, il suo stile eclettico e personale. Lei è perfetta per relazionarsi con i fans globali del marchio attraverso i social media, un obiettivo che è in linea con le iniziative digitali e nuovi media del brand”, ha detto Patti Cohen, Donna Karan International’s executive vice president for global marketing and communications, motivando la scelta dell’affascinante Ashley.

Anche la Greene si è dimostrata entusiasia della collaborazione con la maison: “Ho sempre amato le creazioni di Donna Karan. Entrare a far parte del brand e rappresentarlo a livello globale è incredibilmente emozionante”.