x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vogue Fashion’s Night Out

Vogue Fashion’s Night Out

La moda per tuttiDopo il successo della prima edizione Milano si prepara ad ospitare la Vogue Fashion’s Night Out.

L’appuntamento con la notte bianca della moda è per il 9 settembre 2010 quando 400 boutique a Milano saranno animate da party e concerti proponendo a curiosi e fashion addicted collezioni dedicate e non solo.

L’appuntamento fissato alla vigilia della settimana della moda milanese inaugurerà una nuova stagione glamour per il capoluogo lombardo e non solo. In contemporanea, infatti,  la Vogue Fashion’s Night Out si terrà anche a Madrid, Berlino, Londra, Parigi, Mosca, New York, Tokyo e Pechino ovvero in tutte quelle capitali che presentano un’edizione nazionale di Vogue.

I negozi, nell’area compresa tra Via Manzoni, Corso Venezia e Corso Vittorio Emanuele, tutte le strade del Quadrilatero della moda, zona di Brera da Via Fiori Chiari a Via Solferino, oltre a Corso Como e Piazza Tommaseo fino al Coin di Piazza V Giornate resteranno aperti dalle 19 alle 23.30.

Oltre ad avvicinare le persone al mondo patinato della moda la Vogue Fashion’s Night Out finalizzerà parte del ricavato alla tutela all’ambiente incrementando il verde nel quartiere Bicocca, “fai shopping e regala un albero a Milano”.