x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Virtual Steward by Digitart

Virtual Steward by Digitart

Il maggiordomo, ora, è virtualeL’azienda italiana Digitart presenta un gioiello d’innovazione dedicato a imbarcazioni decisamente di lusso.
Dopo anni di ricerche e di applicazioni tecnologiche avanzate su mega yachts e su residenze esclusive, l’azienda capitanata da Nicola Tinucci ha messo a punto il primo Virtual Steward, un vero e proprio maggiordomo virtuale che segue e coordina la vita a bordo, fornendo ogni tipo di servizio e di comodità.

Capace di interpretare le necessità di chi lo interroga e di esaudire le richieste interagendo con il sistema, Virtual Steward  è dotato di un avanzato software che renderà possibile organizzare e coordinare la vita degli ospiti a seconda delle loro esigenze, nella maniera più discreta possibile.

Tantissime le cose che il Maggiordomo Virtuale è in grado di fare: da attivare la pulizia in camera a fornire un servizio sveglia personalizzato al mattino, con la colazione servita in stanza o in veranda a seconda dell’umore dell’ospite, piuttosto che mandare messaggi di service a tutte le cabine e visualizzarli su tutti i monitor di bordo e tanto altro ancora.
In più, questo complesso sistema prevede una sorta di “scatola nera” in cui tutte le procedure vengono registrate minuto per minuto, in modo da poterlo sempre tenere sotto controllo.

English version