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Vip e bellezza

Star di ieri e di oggi raccontano da sempre il beauty che nella prossima stagione celebrerà pelle di pesca e QI sopra la normaColte e intelligenti, laureate e impegnate in progetti di charity. Le nuove testimonial delle case cosmetiche raccontano un nuovo significato di bellezza interpretando l’alchimia tra corpo perfetto e affascinante vivacità intellettuale.

Un legame forte è quello che lega il duo cinema-beauty. Dai tempi di Marilyn Monroe, Marlene Dietrich e Liz Taylor la lista delle dive familiari al grande pubblico prestate alle campagne pubblicitarie delle grandi case cosmetiche non ha mai smesso di allungarsi.

Kim Basinger, di anni 53, è solo l’ultima di una lunga lista. Ideale per Lancaster la protagonista di Nove settimane e mezzo sarà da ottobre il volto della nuova linea di creme antietà Differently: “Aggiungi vita all’età e non età alla vita” con la sua energia e vitalità da ventenne.

Per il prossimo autunno-inverno sulle riviste patinate troveremo anche Keira Knightley new entry di Chanel, Kate Winslet per Trésor di Lancôme, Eva Green per il nuovissimo Midnight Poison, Charlize Theron per J’adore, Sharon Stone, musa della gamma Capture tutti profumi della maison Dior.
Troviamo poi Elettra Rossellini figlia della ricercatissima Isabella, testimonial ufficiale del marchio Lancôme, accanto a Inès Sastre, modella e attrice spagnola, e alla giovane top polacca Daria Werbowy.

L’Orèal ha puntato invece su Jennifer Aniston e sulla casalinga disperata Eva Longoria, mentre Helena Rubinstein ha scelto Demi Moore. Mentre CoverGirl’s ha puntata su Drew Barrymore la donna più bella del mondo secondo la rivista americana People.

Anche gli attori uomini trovano spazio nelle case cosmetiche come testimoniato da Ewan Mc Gregor volto della nuova fragranza Davidoff, in vendita all’inizio del 2008.

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