x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria’s Secret, angeli on the beach

Victoria’s Secret, angeli on the beach

Presentata la linea di costumi per la PE 2011Tre bellezze mozzafiato si sono mostrate in tutto il loro splendore alla presentazione della collezione beachwear griffata Victoria’s Secret per l’estate 2011 a Los Angeles.

Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, entrambe nella top ten delle top model più pagate del 2010 di Forbes, accompagnate dalla 22enne sudafricana Candice Swanepoel, hanno indossato in anteprima i pezzi cult della linea di costumi del marchio americano e si sono intrattenute con fotografi e giornalisti.

Ecco quindi il Miraculous Push-Up Bra che promette forme giunoniche anche in spiaggia in un tessuto che sembra pelle, lo Stringkini animalier, che più piccolo non si può, e il Monokini con profili dorati indossato perfettamente dalla Lima, testimonial del Bombshell Fantasy Bra di Victoria’s Secret , reggiseno prezioso nato dalla collaborazione, della maison di intimo statunitense con Damiani.

Bikini e costumi interi impreziositi da lustrini e da ricami curati nel minimo dettaglio, diversi ma tutti con un unico comun denominatore: la seduzione.