x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

VicenzaOro Choice 2009

VicenzaOro Choice 2009

Novità tra purezza e coloreSi avvicina l’appuntamento con VicenzaOro Choice, mostra internazionale di gioielleria, oreficeria e argenteria, dal 12 al 16 settembre 2009 alla Fiera di Vicenza.
Numerose le collezioni presentate, che sfruttano a seconda dei casi le potenzialità dei diversi metalli e pietre preziose.

La purezza del platino è usata per interpretare amore e fedeltà nella nuova Platinum Collection di Polello. La collezione è formata da due parures, ognuna composta da tre girocolli con ciondolo e diamante di diverse carature, un paio di orecchini con diamanti ed un anello solitario, il tutto realizzato solo ed esclusivamente in platino.

Trionfo del colore per le collezioni Pavee Colore di Cielo Gioielli Milano, diamanti grigi e/o incolori e zaffiri, e per le nuove proposte delle linee Capri Plus, Mauresque e Cocktail Rings di Roberto Coin e Cento Diamonds. Dalle nuances pastello delle pietre semipreziose alle tonalità decise e luminosissime di rubini, zaffiri e diamanti, ogni gioiello è caratterizzato da sofisticati accostamenti cromatici e materici.

LeBebè che si presenta con un nuovo prezioso gioiello caratterizzato dal fascino del nero. Due ciondoli in oro bianco, che possono essere indossati come pendenti oppure possono essere utilizzati come elementi componibili dell’anello apribile. Hanno incastonati ciascuno 0,10 punti di diamanti neri naturali taglio brillante.