x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vicenza, Pasqua di benessere

Vicenza, Pasqua di benessere

Tre pacchetti dedicati al relax all’Hotel Vergilius

Nella grande quantità di offerte e proposte per prossimo il ponte pasquale dedicate al wellness, per recuperare l’equilibrio del corpo e della mente, quella del Vergilius Hotel Spa & Resort di Vicenza si distingue per la varietà e l’esclusività dei trattamenti, pensati per chi desidera trascorrere la Pasqua 2009 all’insegna del relax e del benessere.

All’interno del proprio “uovo”, il prestigioso resort vicentino permette di scegliere fra tre sorprese extralusso. Un’occasione per godere pienamente del weekend di Pasqua, ma anche per proporre momenti speciali durante i primi ponti di primavera.

Non a caso, i tre pacchetti scelti da Vergilius recano i nomi dei fiori e dei sapori più attraenti della bella stagione.

All’insegna della leggerezza c’è Jasminum. L’offerta prevede un soggiorno di una notte in camera doppia superior e colazione con successivo light lunch all’insegna dei Prodotti Biologici.

Dopo l’aperitivo di benvenuto, non può mancare una lunga tappa al centro benessere e alla sua Area SPA-Relax che comprende Hammam (Tepidarium e Calidarium), Sauna/Biosauna, Cascata d’acqua fredda, Seduta Kneipp, Piscina Idromassaggio con cromoterapia e Zona Relax con tisaneria. Rispettando la sua predilezione per l’usus classico, qui si trova anche un Gymnasium, ovvero una sala fitness e corpo libero con attrezzatura all’avanguardia. Imperdibili il rituale di benessere orientale “Rituale Vergilius” e il self scrub con il sapone nero massaggio orientale in hammam.

Dal 10 aprile si potrà usufruire anche della piscina esterna con gazebo bar e giardino privato.

Un mix di rituali occidentali e orientali per Eucalyptus, che consente di trascorrere tre giorni di relax completamente naturali, compresa una cena presso il ristorante Le Pleiadi con un delizioso menù di cucina mediterranea e fusion.

Ad arricchire la proposta benessere vi sono tre “coccole” aggiuntive: un Rituale Orientale con savonnage e massaggio orientale all’interno dell’ hammam; un Trattamento Top Viso Pro-Collagene marin rassodante e un massaggio olistico rilassante Vergilius.

Infine, per un weekend “speziato”, il Vergilius Hotel offre il pacchetto Cinnamon. In questo caso il light lunch presenta un menù wellness aromatizzato con erbe officinali coltivate e raccolte nel giardino del resort, mentre sono ben due gli accessi all’Area SPA-Relax con l’aggiunta di un massaggio anti-stress di 25 minuti, un Solarium beauty and care e un modelling facial massage/trattamento Top Contour des Yeux.

Per tutti, la mattina del giorno di Pasqua il Vergilius Hotel Spa & Resort mette a disposizione dei suoi ospiti una prima colazione a buffet con assaggi di tipici dolci pasquali, uova di cioccolata a sorpresa. La domenica sera il ristorante della struttura, “Le Pleiadi”, rimane aperto, al contrario del lunedì di Pasquetta, quando è comunque a disposizione dei clienti per realizzare sfiziosi packet lunch per il picnic della tradizionale “gita fuori porta”.

Per maggiori informazioni: http://www.vergilius.it