x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Voglia di mare, luce, fiori: Via Camerelle

Voglia di mare, luce, fiori: Via Camerelle

Il nuovo profumo femminile Carthusia

I colori del Mediterraneo, la voglia di mare, lo stile, la bellezza: tutto questo è Capri, uno dei luoghi più belli e suggestivi dell’Italia e non solo. Qui, immersa nella sua cornice scintillante di vetrine prestigiose, Via Camerelle è una delle strade più rinomate e celebri. Un tempo la strada era un viottolo sul quale si aprivano i resti di quaranta camere derivate da antiche cisterne romane: da qui il nome ‘Camerelle’. Come allora lungo la via ci sono fiori ovunque e si intravedono, tra le piccole costruzioni bianche, magici scorci di mare e di verde.
Per questo la nuova fragranza femminile di profumeria artistica della linea Carthusia, Via Camerelle, lega il suo nome a questo luogo di raffinata eleganza.
Le note di testa sono quelle di bergamotto, limone e arancia amara, delicatamente sottolineati dalla maggiorana. Nel cuore si percepisce la ninfea, il ciclamino e il gelsomino. Chiudono le note di fondo del legno di cedro, del muschio marino e dell’ambra, con un accenno di aroma marino e speziato.
La mattonella in ceramica del packaging riprende quella che nomina la via dove le donne sensuali ed eleganti amano passeggiare facendosi avvolgere dagli inebrianti profumi floreali dell’isola.

www.carthusia.com