x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vertu sostiene ICM

Vertu sostiene ICM

Ascent TI in limited edition

Sotto Natale si sa che il charity diventa un argomento davvero di moda.
Vertu, leader nella produzione di telefoni cellulari destinati al mercato del lusso, ha lanciato un’edizione speciale del modello Ascent TI.

Realizzato in collaborazione con Jean Todt, Vicepresidente di ICM, Istituto per i disturbi cerebrospinali, questo cellulare vuole essere un veicolo per continuare a parlare di ricerca.
Design ispirato alle grandi macchine e tecnologia d’avanguardia, il modello Ascent TI è assemblato a mano nella sede Vertu in Inghilterra.
Questa limited edition è prodotta in titanio sabbiato, ceramica d’argento e cuoio, nei classici colori dell’associazione.

Siamo molto felici di sostenere ICM ed il suo innovativo lavoro nel campo dei disordini cerebrospinali – ha commentato Perry Oosting, Presidente Vertu – Vertu riconosce particolare importanza e stima ai progetti rivoluzionari e questo è un modo perfetto per contribuire ad aiutare un’organizzazione che rappresenta questi ideali.”

Il ricavato della vendita degli Ascent TI ICM, infatti, sarà devoluto in beneficenza e contribuirà a sostenere l’incredibile lavoro svolto da questo centro.

Il Vertu Ascent TI ICM Special Edition è disponibile al pubblico esclusivamente presso selezionate boutique Vertu ad un prezzo di 5,600€.