x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vergilius Spa, un plus di benessere

Vergilius Spa, un plus di benessere

Trattamenti personalizzati nella campagna vicentina
Luxgallery ha già parlato dell’Hotel Vergilius di Vicenza, del suo concept legato all’usus romano da cui proviene anche il nome, e della particolare dedizione che il Resort riserva al culto del benessere di corpo e mente.

A questo proposito, a chi avesse l’opportunità di soggiornare al Vergilius consigliamo di non perdere i 1.200 mq della Spa Vergilius, un esempio di bioarchitettura in cui, ancora una volta, il design occidentale contemporaneo trova spazio in un ambiente completamente zen. Musiche rilassanti personalizzabili e i migliori fra thè e tisane depurative accompagnano con discrezione il percorso benessere dell’ospite, che può scegliere fra 5 aree.

La prima è l’Area spa-relax. Si estende su una superficie di 300 mq e la caratterizza un invitante idromassaggio centrale con getti personalizzati e cromoterapia, un Hammam con tepidarium e calidarium, e una zona gommage con scrub ai prodotti arabi – dal sapone nero al guanto kissa. Ma anche la sauna, la cascata d’acqua fredda cromoterapica e il percorso Kneipp per la vascolarizzazione delle gambe non sono da mancare. A completare questa prima area, zona relax con tisaneria. Per gli amanti dei massaggi c’è l’Area Olistica con trattamenti Orientali Ayurvedici (Abhjanga, Stretching dei monasteri, Shirodara, Pindasweda) e Shiatsu, tecniche olistico rilassanti (come il Riequilibrio Energetico e l’Aroma massaggio), e massaggi classici, tra cui Tragger, Stone Therapy, Riflessologia Plantare e Cranio-sacrale.

Nell’Area Salute si offrono consulenze e terapie della Medicina Tradizionale Cinese – con agopuntura, auricoloterapia, coppettazione e moxibustione –, di Dietologia, Osteopatia e Medicina Estetica, inclusi trattamenti contro gli inestetismi di viso e corpo.

Un’Area Gymnasium – divisa a sua volta in due sale e provvista di attrezzature Technogym – accolgono gli ospiti che si trovano a eseguire esercizi di ginnastica dolce, come Body Postural Stretching, Pilates e Yoga, potendo contare sui consigli di esperti personal trainer.

Duecento metri quadri per l’Area Estetica, i cui trattamenti di Thalassoterapia, Balneoterapia e macchinari (come Skin Tonic) aiutano a combattere gli estetismi della cellulite grazie a sofisticate metodologie e prodotti di altissima qualità, Kanebo International, Biologique Recherche, e Thalgo per segnalarne solo alcuni. Data la bella stagione e il verde in cui è immersa la Spa, una tappa d’obbligo è quella alla piscina esterna, vera particolarità del Vergilius Hotel Spa & Business Resort, deliziosa risposta a bisogni personalizzati e di benessere.

www.vergilius.it