x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vacanze su misura con Kuoni Concierge

Vacanze su misura con Kuoni Concierge

Oltre 45 mete per viaggi organizzati in ogni dettaglioChi non ha tempo di organizzare i propri viaggi in ogni minimo dettaglio o ha solo voglia di essere coccolato durante una vacanza particolare, ha oggi a disposizione il servizio Kuoni Concierge.

Il tour operator mette a disposizione dei clienti un Personal Concierge che, prima della partenza, fornisce i dettagli del viaggio e tutte le informazioni sulla destinazione, ma soprattutto saprà consigliare loro i ristoranti più trendy, le strade dello shopping e gli eventi più importanti in programma durante il soggiorno.

Per chi lo volesse, il Personal Concierge potrà occuparsi della prenotazione del tavolo migliore al ristorante, di pre-acquistare i biglietti d’ingresso a teatro o a un evento sportivo, riservando anche un posto in prima fila. Inoltre, Kuoni mette a disposizione del cliente un Personal Shopper per scoprire le vie dello shopping di alcune tra le maggiori città del mondo.

Scoprire il servizio Kuoni Concierge è possibile scegliendo una delle proposte Kuoni della linea tradizionale, del valore di almeno 3.500 euro a persona o un viaggio Emozioni, indipendentemente dal valore del pacchetto scelto.

www.kuoni.it/concierge