x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vacanze in barca per i vip

Vacanze in barca per i vip

Imbarcazioni di lusso per le celebrity nostraneCome ogni anno anche quest’estate abbondano gli scatti dei vip che trascorrono le proprie vacanze al largo su yacht esclusivi e dotati di tutti i comfort.

Valentino Rossi ha deciso di passare i giorni di convalescenza dopo il terribile infortunio dello scorso 5 giugno a Mugello in compagnia della fidanzata Marwa nella sua Misano Adriatico, dove è ormeggiato il “Titilla II”.

Lo yacht del campione è un Pershing 56 da 18 metri, con 6 posti letto, mosso da 2 motori da 1300 CV: il gioiellino è costato poco più di 800mila euro al campione italiano.

Anche i neogenitori Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno deciso di godersi lo splendido mare della Costa Smeralda a bordo dell’Aicon 85 Fly, ammiraglia della Aicon, gruppo messinese di yacht lussuosi.

4 cabine per gli ospiti, 2 per l’equipaggio, 5 bagni, una zona pranzo per 10 persone, un ampio living e una minipiscina all’esterno per questo yacht esclusivo: per affittarlo servono ben 45mila euro a settimana.

Lapo Elkann, per festeggiare i 23 anni della fidanzata Bianca Brandolini d’Adda ha organizzato una crociera romantica a Capri in compagnia di alcuni amici: l’affitto dello yacht è costato al patron di Italia Independent la bellezza di 85mila euro per 7 giorni.

Dionea lungo 51 metri è stato costruito nel 1962 come traghetto, mentre ora è diventato uno yacht di lusso composto da sei cabine, sei bagni, sei docce e due moto d’acqua incluse.

Claudio Amendola e la compagna Francesca Neri si sono divertiti sull’Acaia Cube, gioiellino di 24 metri: non tutti conoscono la sfrenata passione dell’attore per il mare e per la vela.

Vacanze in yacht anche per Flavio Briatore, che dopo il sequestro dello sfarzoso panfilo Force Blue, ha optato per una gita in mare al largo di Porto Rotondo con il F.B.One, magnum di 24 metri, in compagnia della moglie Elisabetta Gregoraci e dell’amica Simona Ventura.

Il Kauris III, il wally di 99 piedi di Marco Tronchetti Provera attraccato a Portofino rappresenta appieno l’eleganza e la raffinatezza della “padrona di casa” Afef.

Un Azimut Benetti di circa 15 metri è invece lo yacht scelto dall’ex allenatore della Nazionale: Marcello Lippi, grande appassionato di mare, ha deciso di trascorrere le vacanze dopo la deblace degli Azzurri a Sudafrica 2010  lontano da occhi indiscreti –e domande scomode- a bordo del suo Azimut 62 Evolution.

L’imbarcazione scelta dal mister è dotata di una suite e 2 cabine per gli ospiti, 3 bagni, un salone in cigliegio e può raggiungere la velocità di crocera di 31 nodi.

Vacanze in barca tra lusso e privacy per i vip che cercano intimità anche se spesso non riescono nel loro intento!