x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dream room Vacheron Constantin

Dream room Vacheron Constantin

Nuovo spazio espositivo

Testimone ormai da diversi anni di tutte le tendenze orologiere più importanti e significative, Pisa Orologeria ritorna ancora una volta sugli scudi per aver scelto di ospitare al suo interno una “dream room” firmata nientemeno che Vacheron Constantin. Il celebre costruttore ginevrino ha infatti scelto di allestire un proprio personalissimo spazio di esposizione e vendita proprio nei locali di Via Verri (angolo via Montenapoleone 9), ovviamente a Milano.

Merita di essere ricordato, come la storia della famiglia Pisa si fondi da sempre sulla passione per l’orologeria di alta gamma e sull’attenta scelta delle marche proposte ai propri clienti, valori questi che hanno creato una realtà commerciale solida, basata sulla collaborazione non solo commerciale con i marchi di orologeria più importanti al mondo. Non a caso Vacheron Constantin ha da tempo scelto proprio questa realtà milanese per presentare i suoi modelli più importanti, arrivando oggi a sviluppare proprio all’interno di questa realtà il progetto di una costante ricerca di eccellenza, creatività e innovazione volte a sorprendere ed emozionare il cliente.

Nasce così la “dream room” che verrà inaugurata ufficialmente il 21 ottobre si propone come luogo ideale per presentare creazioni di tanto prestigio. La scelta è stata quella di creare un’atmosfera  raffinata destinata ad un pubblico di clienti internazionali che potranno scegliere ed indossare gli esclusivi orologi delle collezioni Vacheron Constantin, sfogliare un catalogo o un libro di immagini storiche, immaginare un proprio orologio personalizzato e, contemporaneamente, essere accolti con l’ospitalità del padrone di casa.

Paolo Gobbi

Argomenti