x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Una cornice digitale firmata Parrot Design

Una cornice digitale firmata Parrot Design

Dedicata a chi ama l’ordine la novità della Coco Chanel del designAndrée Putman, la Coco Chanel del design, presenta la cornice digitale ultima nata in casa Parrot Design.

Lo schermo LCD da 720 x 480 pixel ha una superficie di 130 x 87 mm e visualizza 262.144 colori, per una resa cromatica in grado di riprodurre le  più tenui sfumature.

Completa la sezione connessioni: Bluetooth 2.0 EDR, mini-USB, alloggiamento per schede SD/MMC per interfacciarsi con qualunque dispositivo, sia esso un cellulare, un computer o la macchina fotografica.

Desidero rendere omaggio a Parrot, che ha avuto il coraggio di immaginare una tale meraviglia tecnologica racchiusa in un vero e proprio scrigno di bellezza, anche se la cosa più preziosa resta la foto. – ha detto la designer, che ha continuato – Era interessante racchiudere questa riserva di ricordi in un gesto di pregio estetitco che va oltre la semplice praticità “.

Andrée Putman ha poi dichiarato: “Gli amanti dell’ordine saranno i più vulnerabili al fascino di questo articolo, che risolverà tutti i problemi di archiviazione dei ricordi fotografici. Riempirò questo schermo con le foto dei miei figli e dei miei amici e lo terrò saggiamente sulla mia scrivania.”

Argomenti