x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un Sanremo tra i belli

Un Sanremo tra i belli

Le vere star dell’Ariston sono modelli e stilisti
Il teatro Ariston di Sanremo ha alzato il sipario e acceso i riflettori sul 59° Festival della Canzone Italiana. Vera novità di quest’anno è l’assenza delle “vallette” a favore di 5 modelli dallo sguardo intenso.

A inaugurare la serie di bellissimi nella serata di apertura, accanto a Paolo Bonolis e alla modella attrice Alessia Piovan, è salito sul palco Paul Sculfor.
Modello britannico noto alle cronache per le fidanzate famose, da Jennifer Aniston all’attuale Cameron Diaz, Paul si è presentato all’Ariston vestito da Moschino, abbagliando con la sua ironia.

L’isrlaeliano Nir Lavi sarà il modello della seconda serata. Sguardo magnetico, abiti Ermanno Scervino e un sogno d’attore oltre che di futuro papà. Co-conduttrice della serata l’étoile dell’Opéra di Parigi Eleonora Abbagnato.

L’attrice Gabriella Pession salirà sul palco giovedì 19, accompagnata dal caliente brasiliano Thyago Alves vestito da Iceberg. Come promesso dallo stesso modello, a differenziare la sua performance all’Ariston il suo biglietto da visita, professionale e non solo, ossia l’amore per le cose che fa.

Con venerdì lo stile di Sanremo sarà riscritto dalle conigliette di Playboy con ironia e frizzantezza, caratteristiche condivise anche dal modello-artista, tutto italiano, Ivan Olita. Amatissimo da Roberto Cavalli, che lo vestirà, siamo sicuri che sul palco si sentirà a suo agio: in fondo è già abituato alle telecamere, essendo VJ per All Music.

L’ultima serata, vedrà comparire per la prima volta sulle reti Rai, Maria De Filippi, voluta da Bonolis e forse anche dall’audience. Come per la prima serata, l’Ariston sarà conquistato da un inglese, il bello e tenebroso David Gandy, reso celebre ai più dalle pubblicità firmate Dolce & Gabbana, che lo vestiranno anche in occasione del Festival.

E se è vero che Bonolis ha scelto Versace su misura per tutte le serate, fra le donne del Festival ha primeggiato Roberto Cavalli mentre tra gli uomini Dsquared², Carlo Pignatelli e Moschino.
Trionfo indiscusso va infine a Re Giorgio, scelto da entrambi i sessi sia nella variante Emporio sia nella collezione Giorgio Armani.
Da segnalare gli strepitosi gioielli indossati da Alessia Piovan ed Eleonora Abbagnato, firmati dalla maison Pasquale Bruni.