x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un Natale di benessere

Un Natale di benessere

I trattamenti e i regali a base di coccole nelle beauty farm e nelle spa più esclusive
Si avvicinano le vacanze natalizie e per farsi trovare in forma alle feste e agli eventi più esclusivi o per un regalo a base di coccole, ecco i trattamenti e i voucher da non farsi mancare nei giorni che precedono il Natale e sotto l’albero.

Per prepararsi a Natale e Capodanno

Chi si trova a Roma, può recarsi presso la beauty farm Palazzo Ben Essere, immersa nel verde di Collevecchio Sabino, in un palazzo del ‘500 progettato da Antonio da San Gallo il Giovane. Ecco terapie disintossicanti e trattamenti estetici d’avanguardia, come la biorisonanza cellulare e l’idroaromaterapia, l’elettroterapia, la crioelettroforesi, che agiscono in sinergia e sono abbinabili anche a interventi come i filler.

Gli esperti di Grotta Giusti Natural Spa Resort di Monsummano Terme hanno messo a punto un programma benessere ad hoc, “Depura”, per purificare e depurare l’organismo. Si tratta di percorsi altamente personalizzati che sfruttano i benefici delle acque termali per favorire un’efficace eliminazione delle tossine.  Si inizia con un bagno nella piscina termale con idromassaggi che prepara l’epidermide all’esperienza unica del bagno di vapore nella grotta naturale, l’antro millenario fiore all’occhiello del resort. Segue un idromassaggio a getto sotto la doccia tonificante ed energizzante ideale per preparare il corpo ai successivi trattamenti manuali che hanno inizio con un peeling corpo. Momento clou è il trattamento bio-detox. Per potenziare il trattamento, ecco la palestra con cardio-fitness  e una serie numerosissima di altri percorsi benessere.

Pausa di relax anche alle Terme di Galzignano, che, in vista del Natale, propongono uno short break, all’insegna di massaggi classici e rassodanti, o una settimana per rigenerarsi con fanghi e bagni termali, e alle terme di Bad Bleiberg, nel sud dell’Austria, con la proposta del nuovo Falkensteiner Hotel Bleibergerhof, con giardino con vista sulla piscina naturale, bagno turco, cabina a raggi infrarossi, saune alle erbe, grotta naturale all’aperto e molto altro.

Per chi vuole approfittare dei primi soggiorni sulla neve per divertirsi e rimettersi in forma, ecco il Kempinski Pragelato Village a Pragelato, hotel 5 stelle all-suite di chalet. La SPA “Mineralia” è stata quest’anno completamente rinnovata ed ingrandita, con sauna e biosauna, nove cabine per i trattamenti inclusa una per i trattamenti di coppia, solarium, bagno turco. La struttura utilizza prodotti Carita per viso & capelli e Alpine Healthcare per il corpo. Per il dimagrimento viene proposto il programma riducente Endermologie LPG. Il trattamento di  punta è il Massaggio Alpine Healthcare, che sfrutta tecniche personalizzate che ottengono il massimo dai principi attivi delle erbe alpine per favorire un’intensa disintossicazione, rigenerazione e rilassamento.

Il Belvita Hotel Mignon di Merano propone un trattamento corpo di lusso, a base di mele sudtirolesi con bagno softpack, doccia, bevanda a base di mele e massaggio con emulsione alle mele. Il frutto tipico dell’Alto Adige è particolarmente indicato per la rigenerazione e la cura del corpo.
La Beauty Farm “Il Regno dei Sensi” dell’Hotel Golserhof di Tirolo Sopra Merano promette pause relax rispondenti a tutte le esigenze, grazie a pacchetti personalizzati e ai numerosi servizi come la piscina coperta con idromassaggio (31°C), la sauna tirolese, la cabina infrarossi, la grotta e la doccia aromatica.

Regali di benessere

Se cercate idee regalo per chi ama dedicarsi momenti di relax, potete rivolgervi alle numerose strutture che mettono a disposizione voucher da porre sotto l’albero. Uno di questi è il Tombolo  Talasso Resort a Marina di Castagneto Carducci dotato di cinque piscine coperte in grotta per i trattamenti talasso, secondo un metodo antichissimo che utilizza le risorse dell’ambiente marino– acqua, alghe, fanghi, sabbia e clima, presso cui si può donare un trattamento benessere, un Day SPA o un Pacchetto.

Trattamenti viso, come la maschera a base di oro omeopatico a 24Kt, corpo, come lo Stone Massage, e altre numerose proposte sul sito del centro estetico Cemp By Manunta di Torino, su quello di Elation, dove si possono scegliere tantissimi pacchetti, tra cui diversi programmi e massaggi a domicilio, la Chocolate Therapy presso Le Spa Berbere a Monza, il “Rituale dell’Hammam” a Roma, un percorso benessere FisioSphere per la coppia, o su quello di Boscolo, con i numerosi Boscolo Gift, che permettono tra le altre cose di regalare un pacchetto Aromamassage relax a  Taormina.

Chi preferisce regalare un’esperienza da vivere lontano dall’Italia ha a disposizione i voucher di Small Luxury Hotels, come quelli disponibili per soggiorni relax al Pangkor Laut Resort a Lumut in Malaysia.

http://www.palazzobenessere.it/
http://www.grottagiustispa.com/
www.galzignano.it
www.falkensteiner.com
www.kempinski-pragelato.com
www.hotelmignon.com
www.golserhof.it
http://www.tombolotalasso.it/
http://www.cempbymanunta.com/
http://www.elation.it/
http://www.slh.com/
http://www.boscologift.com/