x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

TWENTY8TWELVE by s.miller

TWENTY8TWELVE by s.miller

A Londra il debutto in passerella delle sorelle MillerChe Sienna Miller fosse anche una stilista non è una novità, ma che il prossimo 22 febbraio 2009 la sua linea debutterà in passerella, sì.

Lanciata nel 2007, nasce dalla creatività delle sorelle Miller e rappresenta la sintesi perfetta fra il gusto raffinato per lo styling e l’attenzione nei dettagli di Sienna, e la grande esperienza nel design di Savannah.

E così, dopo 6 collezioni, TWENTY8TWELVE by s.miller presenterà sul katwalk della settimana della moda londinese la collezione autunno/inverno 2009.
“Siamo così eccitate di partecipare alla London Fashion Week. Twenty8Twelve è ora alla sua quinta stagione e siamo convinte che il marchio sia pronto per questo prestigioso appuntamento. La moda britannica festeggia 25 anni proprio nel 2009 e siamo molto contente di prendere parte a questi festeggiamenti” , dichiarano le due sorelle.

La prima collezione TWENTY8TWELVE by s.miller “An Antologhy of Rebellion”, lanciata per l’autunno/inverno 2007, rappresentava la loro personale visione del marchio: abiti raffinati e un po’ androgini, con un tocco di eccentricità e citazioni alla Londra dickensiana.

A caratterizzare lo stile delle sorelle Miller jeans curati nei dettagli, maglieria preziosa, abiti dal taglio impeccabile, giacche e capospalla. Capi dal design contemporaneo, impreziositi dall’utilizzo di antiche tecniche sartoriali e da tocchi di raffinatezza vintage, che danno personalità e grazia anche alle linee più semplici.