x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Transvital, protezione solare a cinque stelle

Transvital, protezione solare a cinque stelle

Si arricchisce la linea di trattamenti solari anti-età ad alta tecnologia

La linea di solari Transvital si arricchisce, confermandosi come una gamma di trattamenti multifunzionali e dalla texture innovativa che risponde alle esigenze specifiche della pelle femminile e maschile, proteggendola dai segni dell’invecchiamento, contrastando la formazione di macchie cutanee e prevenendo l’indebolimento del sistema di difesa dell’epidermide. Global Anti-Age Sun & Light Protection System svolge infatti un’azione sinergica globale: anti-age, anti macchia, water captor, stimolazione della melanina, protezione UVA e UVB con certificazione 5 stelle ultra.

Nascono per l’estate 2009 quattro nuovi prodotti, per accompagnare la pelle durante l’esposizione solare ma anche nelle fasi precedenti e successive, offrendo risposte mirate alle diverse necessità: preparare la pelle all’incontro con il sole, proteggerla dai raggi UVA e UVB, ripararla e ristrutturarla con trattamenti specifici after sun.

Per preparare la pelle all’esposizione al sole, è stata creata Self Tanning Vitamin Complex, emulsione delicatamente profumata che dona gradualmente alla pelle un colorito naturale. Proprietà anti-ageing e idratanti e uno speciale complesso multivitaminico assicurano un incarnato sano e radioso, senza fare ricorso a dannose lampade UV.

Durante l’esposizione al sole ci si protegge con la Body Cream spf 15, emulsione solare anti-invecchiamento specifica per il corpo che svolge un’azione sinergica globale anti-age, anti macchia, water captor, protezione UVA/UVB 5 stelle ultra certificata, stimolazione della melanina. Attenua le piccole rughe, idrata e leviga la pelle, attenua i rossori. Grazie ai principi attivi dona un’abbronzatura uniforme e luminosa.

Per il periodo che succede all’abbronzatura, ecco Repairing After Sun Face Cream, trattamento ristrutturante anti-età per il viso che stimola il naturale meccanismo di riparazione della pelle dopo l’esposizione prolungata al sole. Normalizza la desquamazione dell’epidermide e riorganizza il micro-rilievo cutaneo. Proprietà idratanti e nutritive rafforzano le difese della pelle. L’azione wellbeing, grazie a uno speciale attivo di nuova generazione, è in grado di stimolare il rilascio di beta-endorfine e di encefaline donando una piacevole sensazione di comfort e benessere alla delicata zona di viso, collo e décolleté. È disponibile anche Repairing After Sun Body Emulsion, emulsione cremosa anti-età specifica per il corpo, che aiuta a prevenire il processo di invecchiamento cutaneo e ripara l’epidermide dopo l’esposizione ai raggi solari. Ristrutturante, idratante, antiageing e lenitiva, protegge la pelle dall’azione nociva dei radicali liberi, attenua le piccole rughe e leviga la pelle, lasciandola morbida, vellutata e idratata. Con la speciale azione wellbeing, capace di generare effetti neurosensoriali, regala una sensazione di benessere e confort alla pelle di tutto il corpo.

Argomenti