x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Transvital per la perfezione del corpo

Transvital per la perfezione del corpo

Perfecting Body Line

Per avere un corpo perfetto senza ricorrere alla chirurgia estetica, la  moderna cosmesi offre alleati efficaci.

I Laboratori Svizzeri Transvital hanno messo a punto Perfecting Body Line, una linea completa di trattamenti per il corpo formulati per rimodellare e ridefinire la silhouette.

Cinque prodotti, dal contenuto tecnologico, agiscono in sinergia per garantire buoni  risultati, dal singolo inestetismo alla ridefinizione dei naturali contorni del corpo. Grazie alla complessa e avanzata formulazione, ogni prodotto della linea svolge un intervento multi azione e, allo stesso tempo, contiene un principio attivo mirato e funzionale che garantisce un approccio differenziato in base alla zona da trattare.

Tutte le formulazioni della linea si avvalgono di un complesso esclusivo di nuova generazione, l’Oxy-Lift Perfecting Complex, un mix di principi attivi selezionati e dosati per ottenere la massima efficacia rimodellante e rassodante: un tensore cutaneo di origine zuccherina assicura un effetto lifting immediato e di lunga durata mentre l’Essenskin restituisce alla pelle del corpo tonicità e compattezza ripristinando le principali funzioni cellulari. Completa la formula uno speciale career che trasporta ossigeno molecolare negli strati profondi della pelle, per un effetto rivitalizzante e ringiovanente.

La linea  si compone di cinque prodotti.

Tra questi unico nel suo genere è il Body Lift Concentrate, dedicato a ventre, interno delle braccia, interno cosce, zone particolarmente fragili e più soggette di altre ad un precoce invecchiamento e alla perdita di tono. Un principio attivo vegetale estratto dal sesamo leviga immediatamente la pelle e ne attenua le imperfezioni, i Liposomi con vitamina C stimolano la produzione di collagene, l’acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare idrata in profondità preservando l’elasticità della pelle e riducendo sensibilmente la profondità delle rughe.

Per un’esfoliazione profonda e delicata ecco il Body Lift Peel, morbida emulsione esfoliante che permette alla pelle di rigenerarsi stimolando il rinnovamento cellulare. La composizione consente di agire su più livelli: i microgranuli di polietilene svolgono una prima, delicata azione esfoliante. Completa la prima azione meccanica un peeling che agisce delicatamente a livello chimico grazie ad una miscela di alfaidrossiacidi ottenuti dalla frutta. Lascia la pelle profondamente idratata, levigata, tonica e setosa pronta ad assumere al meglio i trattamenti successivi. Svolge inoltre un’efficace azione anti-age e in sinergia con il resto della gamma leviga e rimodella la silhouette.

Contro la cellulite e le adiposità localizzate il Body Lift Contours, che si avvale di un’associazione esclusiva di principi attivi che lavorano in sinergia: l’Escina contrasta la ritenzione idrica riattivando il microcircolo, la Caffeina e un mix di flavoni e flavonoidi mobilitano gli acidi grassi riducendo gli accumuli adiposi con un’azione lipolitica e drenante, l’Acido Linoleico Coniugato inibisce, infine, la formazione degli adipociti.  La pelle è più tonica, levigata, compatta, il corpo ritrova un profilo più armonioso e ridefinito. 

Idrata profondamente la Body Lift Emulsion. L’estratto di Rhodiola Rosea aumenta la concentrazione di beta-endorfine ed encefaline che promuovono sulla pelle una sensazione di comfort e benessere e stimola la proliferazione di collagene ed elastina, aumentando la densità cutanea. La sofisticata formulazione, arricchita da acido ialuronico, Olio di Ribes nero e dall’estratto di Imperata Cylindrica, consente un’intensa idratazione, immediata e a lungo termine. Completa la formula l’estratto di Gemme di Sorbus Domestica, per un’azione drenante e vaso protettrice. 

Delicata formulazione in gel per il trattamento intensivo rassodante del seno, ideale anche per il decolleté, il Lift Bust & Décollété. Dona un immediato effetto tensore, illuminante, aumenta l’elasticità della pelle, attenua le piccole rughe ed aiuta i tessuti di sostegno a ritrovare giorno dopo giorno fermezza e tonicità. L’estratto di microalga Nannochloropis oculata agisce nel tempo proteggendo la pelle dallo stress ossidativo e stimolando la formazione di collagene, elemento essenziale del tessuto connettivo della pelle. Completano la formulazione il Volufiline, bio estratto purificato da Gardenia Asiatica che dona volume al seno e i Liposomi con Vitamina C che intensificano la luminosità dell’incarnato.