x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Torna la Maybach Zeppelin

Torna la Maybach Zeppelin

Cento esemplari, 640 cavalli e tanto lusso

Torna la Maybach Zeppelin, nuova auto di Bernie Ecclestone, e lo fa in grande stile, con una vettura potente e lussuosissima, prodotta in soli cento esemplari.

Richiami storici alla vettura degli anni Trenta e colorazione bicolore, con cerchi speciali verniciati con un fondo nero e un successivo strato di vernice color argento, caratterizzano la vettura, che arriva al costo di 600mila euro.

Il motore 6000 V12 biturbo da 640 cavalli ha una coppia massima di 1.000 Nm ed è associato ai sistemi elettronici all’avanguardia Mercedes-Benz.

Materiali pregiati e lavorati con procedimenti artigianali per gli interni, che vantano poltrone molto grandi per i sedili posteriori.

La chicca è un vaporizzatore di profumo per ambienti che si aziona con un tasto, diffondendo una fragranza personalizzata. Si tratta di una sfera trasparente e illuminata dall’interno, con un flacone di profumo al centro che spande l’essenza nell’abitacolo; un computer lo controlla attraverso le preferenze espresse dai passeggeri con una manopola. I profumi creati da Givaudan sono racchiusi in pezzi unici soffiati a mano.