x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Torna il Milano Fashion Global Summit

Torna il Milano Fashion Global Summit

Al via la settima edizione, che avrà come filo conduttore l’evoluzione del mercato della moda e del lusso

Riuscirà il lusso a svilupparsi con i soli nuovi mercati? Questo il filo conduttore del Milano Fashion Global Summit, in programma il 25 novembre 2008 nell’Aula Magna dell’Università Bocconi a Milano. Si tratta del più importante appuntamento internazionale dedicato all’evoluzione del mercato della moda e del lusso, che riunisce in convegno i principali protagonisti dell’industria e della creatività.

I temi trattati spazieranno dalle nuove opportunità del mercato mondiale per il settore alle partnership, per arrivare alle modalità per finanziare la crescita e migliorare la produttività.

All’evento, organizzato da Class Editori in collaborazione con The Wall Street Journal, la Camera Nazionale della Moda Italiana e Merrill Lynch, interverranno come relatori, fra gli altri, Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, designers, Gianfranco Ferré Spa; Mario Boselli, Chairman, Camera Nazionale della Moda Italiana; Giovanni Burani, CEO, Mariella Burani Fashion Group Spa; Carlalberto Corneliani, Chairman and CEO, Corneliani Spa; Brunello Cucinelli, Chairman and CEO, Brunello Cucinelli Spa; Diego Della Valle, Chairman and CEO, Tod’s Spa; Sergio Loro Piana, CEO, Loro Piana Spa; Guillaume de Seynes, Executive Vice President, Hermès; Kira Plastinina, Head Designer, Kira Plastinina Fashion Company.

http://www.fashionsummit.it/