x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Torna il Grand Prix d’Horlogerie

Torna il Grand Prix d’Horlogerie

I candidati 2010Gli amanti degli orologi di lusso non possono non seguire l’edizione 2010 del Grand Prix d’Horlogerie de Geneve, la cui cerimonia di premiazione si terrà il 18 novembre al Grand Theatre di Ginevra.

Da oggi, 1 settembre, sul sito dell’iniziativa, www.gphg.org, è visibile la lista degli orologi preselezionati dalla giuria.

Gli internauti sono invitati a votare sul web il segnatempo prescelto, per vincere un biglietto aereo o un orologio superesclusivo.
I modelli preselezionati dalla giuria saranno oggetto di una mostra itinerante che toccherà la Timeless Gallery di Singapore dal 23 al 26 settembre, Les Ambassadeurs di Zurigo, dal 2 al 9 ottobre, e UBS Genève dal 15 ottobre al 17 novembre.
I tre orologi finalisti delle sette categorie saranno esposti a Parigi al Salon International de l’Horlogerie de Prestige, Belles Montres, dal 26 al 28 novembre.

Ecco alcuni degli orologi candidati. Per la categoria Montre Dame, ecco modelli preziosi come l’Audemars Piguet Royal Oak Offshore “57th Street”, il Bulgari Serpenti, il Crazy Carats di Fendi, Ocean Lady Zaliumdi Harry Winston, Le Pont des Amoureux di Van Cleef & Arpels. Per la categoria Montre Homme ecco il C1 MecaTech di Concord, Chapter Two Tonneau Maîtres du Temps, Montblanc Nicolas Rieussec Chronographe Silicon Escapement, TAG Heuer 300 SLR, El Primero Rattrapante di Zenith. Fanno parte della categoria Montre designe et concept watch Academia Répétition Minutes Tourbillon di GMT Antipode di DeWitt, Acier Cadran Noir di Giuliano Mazzuoli, Horological Machine No4 Thunderbolt di MB&F. In Montre joaillerie figurano il Crazy Parade di Boucheron, mentre per Montre haute complication Admiral’s Cup Minute Repeater Tourbillon 45 di Corum, per Montre Sport il Sportster Midnight Blue di Bovet Fleurier e per la “Petite Aiguille” il Red Label Museum Calendomatic di Movado.