x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Torna Esxence

Torna Esxence

La profumeria artistica dal 25 al 28 marzo 2010 a MilanoDal 25 al 28 marzo 2010 presso il Palazzo della Permanente di Via Turati di Milano torna ESXENCE – The Scent of Excellence, evento dedicato alla profumeria artistica.

Il settore rappresenta un’attività creativa che è insieme storia, comunicazione, voglia di esprimere emozioni, ricordi, attimi, situazioni. In Italia, ha assunto una dimensione rilevante sia in termini di fatturato che in termini di distributori dedicati e negozianti appassionati. Ha attirato l’attenzione di molti operatori internazionali grazie ad un modello rispettoso di determinati parametri qualitativi e scelte distributive e commerciali.

Esxence – The Scent of Excellence si candida, per il secondo anno consecutivo, ad essere l’appuntamento internazionale dedicato ad ogni marchio che operi a favore della meravigliosa arte del linguaggio olfattivo che assurge sempre più a complemento fondamentale delle scelte di stile di ogni persona che ama distinguersi.

Esxence è pensato come crocevia internazionale di opinioni, esperienze, proposte, provocazioni e conoscenze: ospita case madri, distributori italiani e stranieri a supporto dei marchi accogliendo, oltre alla stampa, buyers, negozianti italiani ed esteri.
Gli spazi espositivi e l’arredo sono stati studiati per valorizzare le peculiarità e l’identità di ogni singolo marchio, con un allestimento razionale, elegante ed omogeneo, per esaltare le preziosità di ogni singolo “prodotto-attore”.

L’evento anche per la seconda edizione proporrà una serie di appuntamenti e di attività formative ed informative che si alterneranno nelle quattro giornate della rassegna, accompagnate da incontri e dibattiti in cui gli operatori del settore analizzeranno l’evoluzione di questo mercato di nicchia. Numerose inoltre saranno le opportunità per quei marchi che intenderanno far conoscere meglio i loro profili e/o le loro ultime novità.

Nelle giornate aperte (su invito) al pubblico, verranno infine proposti momenti esperienziali di scoperta dell’affascinante Arte del Profumo.

25 – 28 Marzo 2010
Museo della Permanente
Via F.Turati, 34 – Milano
www.esxence.com/it/