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Speciale Milano Moda Donna: la magia del platino

Speciale Milano Moda Donna: la magia del platino

Il top gioiello di Pierluigi Fucci e Platinum Giuld international Italia

Il top-gioiello ottenuto tricottando a mano una catenella di 50 metri di platino è il pezzo cult della nuova collezione di prêt-à-couture di Pierluigi Fucci per la primavera/estate 2007, in edizione limitata per poche, fortunatissime donne.

Françoise Izaute, amministratore delegato di Platinum Guild International Italia, consapevole dell’eccezionalità di questo progetto creativo, ha accettato con entusiasmo di collaborare con lo stilista alla nascita di un oggetto prezioso. Un pezzo artigianale capace di comunicare il fascino del platino e il suo ottimo posizionamento nei sogni delle donne.

È nato così questo capo, un manufatto che esprime la cifra stilistica di Fucci, grande ricercatore e sperimentatore di nuovi materiali, e la duttilità di un metallo di massima eccellenza, il miglior amico del diamante e protagonista della moderna gioielleria.
Il top-collier di Pierluigi Fucci, ultimo oggetto del desiderio per illuminare il décolleté, una chemise blanche, una piccola canotta piuttosto che la petite robe noire intreccia i valori della creatività e dell’artigianalità italiani con quello intrinseco del platino che supera, in questo caso, i 70.000 euro. Normale che questo moderno cache-coeur sia proposto in edizione limitatissima e che si presenti come la tentazione assoluta della prossima estate.

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