x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Architettura su misura

Architettura su misura

Teodorani, dal progetto all’arredamento

Innovazione, creatività, ricerca, entusiasmo, dinamicità e flessibilità tutto questo caratterizza la realtà di Teodorani sinonimo da cinquant’anni di professionalità nel mondo dell’architettura e dell’arredamento.

Nata  come azienda artigianale Teodorani è oggi una realtà capace di creare progetti a 360° pensati ad hoc per soddisfare le esigenze di clienti e strutture che non vogliono rinunciare all’esclusività.

La sua politica del “su misura” studiata  per ogni singolo cliente ha portato la Teodorani ad annoverare una clientela di altissimo livello, posizionandosi nel segmento del lusso nei settori del contract alberghiero/resort, ristorazione, uffici, negozi ma anche case private.

A caratterizzare il team della Teodorani&Co l’unione e la collaborazione di seri professionisti del settore, come la Ellero Habitat&Contract, che grazie alla propria specializzazione e know-how riescono a collaborare e fornire al cliente un’assistenza costante e su tutti i fronti.

Tanti i progetti realizzati in tutta Italia. Dalla progettazione dei resort più esclusivi, come il Gallipoli Resort  o il Castello della Castelluccia, fino alla fornitura del materiale di lusso, come le posate con Swarovski, tovagliato dei più pregiati tessuti e ricami,  per locali come il  GOLD di Dolce & Gabbana o l’ Hotel Bulgari a Milano, passando per un progetto che nei prossimi mesi farà parlare di sé trasformando il centro di Parma nel non plus ultra dell’innovazione in fatto di spa.

La professionalità dell’azienda romagnola però non si limita a questo.
Da sempre Teodorani ha mostrato grande interesse anche nei confronti dell’ambiente. Ogni dettaglio esterno e interno è, infatti, pensato e realizzato dal team per risultare in sintonia con la natura e con l’energia.

Sperimentazione e innovazione sono dunque due elementi chiave dell’operato quotidiano di questa realtà imprenditoriale che da qualche mese si è lanciata anche in un’altra affascinante iniziativa. E’, infatti, Teodorani a fornire tutto il materiale per il progetto itinerante di catering di lusso realizzato dalla ditta VIRCOL in collaborazione alcuni tra i più importanti chef stellati Michelin, dove la cucina è stata realizzata all’interno di un container.

Insomma, lasciatevi ispirare dall’innovazione di un design che guarda verso il futuro senza dimenticare la forza della tradizione Made in Italy.

English version