x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Taittinger, lo champagne è rosè

Taittinger, lo champagne è rosè

La maison francese presenta Comtes de Champagne RoséFresco, leggero, delicato, raffinato, fruttato, alla moda e perfetto per rendere uniche le serate chic estive.
Taittinger presenta Comtes de Champagne una perla rara, dedicata alle occasioni speciali o a una compagnia davvero unica.

Sensuale e raffinato è molto più di uno champagne, è un incontro tra charme e passione. Composto da uve Chardonnay raccolte nei vigneti più rinomati della prestigiosa Côte des Blancs (30%) e dai migliori Pinot Neri della regione Champagne, di cui il 15% viene vinificato in rosso, Comtes de Champagne Rosé è un vino d’annata.

Ancora giovane ma già di gran classe, Comtes de Champagne Rosé Vintage 2004 possiede un eccellente potenziale di maturazione. Il colore è un bel rosa carico. Al naso rivela sottili e complessi aromi di frutti rossi delicatamente uniti a legno di ciliegio e ribes nero, ma anche mandorle dolci e liquirizia fino al ribes nero e il succo di pera.

Il Comtes de Champagne Rosé Taittinger è caratterizzato da un perlage estremamente fine che forma una corona di schiuma continua e persistente. Ideale per ogni occasione diventa eccezionale per accompagnare un dessert o un cocktail di frutta.

English version