x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

TAG Heuer Aquaracer 500M Calibre 5

TAG Heuer Aquaracer 500M Calibre 5

Resiste alle alte pressioni degli sport acquatici professionaliTAG Heuer ha presentato all’ultimo Baselworld l’Aquaracer 500M Calibre 5 dal design maschile e dalle rifiniture di prestigio, dedicato a chi pratica sport acquatici professionali.

L’orologio è impermeabile fino a 500 metri, ha una lunetta girevole e unidirezionale con numeri in acciaio satinato inseriti in una struttura in gomma. La cassa da 43 mm in acciaio satinato è corredata da sei cavalieri per agevolare l’utilizzo con i guanti da immersione. La corona a vite, colorata e satinata, è dotata di una doppia guarnizione di sicurezza per prevenire infiltrazioni di acqua o di polvere.

Sul quadrante con effetto a bande verticali, le sfere e gli indici delle ore sono ricoperti da uno speciale materiale luminescente per garantire un’ottima leggibilità in condizioni di scarsa luminosità o nel buio dei fondali marini. L’indicatore caratteristico del modello ‘500 M’ è posizionato ad ore 9 accanto all’indicatore della data, le scritte Calibre 5’ e ‘Automatic’ sono invece posizionate ad ore 6. Inoltre lunetta e fondello sono in vetro zaffiro inscalfibile con trattamento antiriflesso.

La valvola di rilascio automatico dell’elio rende l’orologio uno strumento adatto ai professionisti che eseguono immersioni ad alte profondità per lunghi periodi di tempo.

Il movimento automatico Tag Heuer 26 mm (Calibre ETA 2836-2) con massa oscillante è decorato ‘Côtes de Genève’.

L’Aquaracer 500M Calibre 5 è disponibile con bracciale a tre maglie in acciaio spazzolato o con cinturino in caucciù di straordinaria qualità, entrambi dotati di chiusura di sicurezza in acciaio e pulsanti di sicurezza per prevenire qualunque apertura accidentale oltre che di un’estensione che consente di indossare l’orologio sulla muta da immersione o da surf.