x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Swarovski e Sex And The City 2

Swarovski e Sex And The City 2

Partnership scintillanteProprio in questi giorni è uscito il trailer italiano del tanto atteso “Sex and the City 2“, film cult che debutterà nelle sale italiane venerdì 28 maggio 2010.

Molti brand hanno fatto a gara per partecipare al film che detta legge nel campo della moda e del lusso; come Moët & Chandon , con i quattro cocktail ispirati a Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte, anche Swarovski, con i suoi scintillanti prodotti in cristallo, è riuscito nell’impresa e sarà partner esclusivo del film.

Per celebrare questa creativa collaborazione, oltre 800 boutique Swarovski in tutto il mondo allestiranno a tema le proprie vetrine e inviteranno i clienti ad abbinare gli accessori imitando lo stile del loro personaggio preferito.

Swarovski è presente in diverse scene di Sex And The City 2, dona un tocco glamour all’armadio di Carrie e adorna i set del film con i bicchieri Crystalline e con la luce splendente dei lampadari Swarovski Crystal Palace: inoltre, i fan più attenti del marchio potranno individuare il Cigno, logo della Casa svizzera, nella scena del tappeto rosso.

È un onore essere coinvolti in uno dei film più attesi del 2010. Swarovski è perfetta per il favoloso quartetto e rappresenta tutto ciò che il film evoca: moda, glamour, femminilità e una forte personalità di stile, racconta Nadja Swarovski, vicepresidente della Comunicazione Internazionale del brand.

La costumista Patricia Field, la mente che crea i look delle quattro protagoniste, commenta così l’esclusiva collaborazione: “Per me Swarovski è unica sotto diversi punti di vista. Adoro qualsiasi cosa che rifletta la luce e faccia brillare tutto ciò che c’è intorno. Uso moltissimo Swarovski.

Argomenti