x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Survivor. La sua mission: esplorare

Survivor. La sua mission: esplorare

Il cronografo per sofisticati Indiana Jones
Si chiama Royal Oak Offshore Survivor il prestigioso orologio di Audemars Piguet studiato per sofisticatissimi Indiana Jones.
Il nuovo cronografo della prestigiosa casa svizzera, presentato il 6 novembre in contemporanea in diversi showroom Audemars Piguet nel mondo, è già disponibile alla vendita; prodotto in serie limitata di 1000 esemplari, una ventina è stata destinata al mercato italiano.

Leggibilità, funzionalità, ergonomia e alta precisione si adattano a un’architettura hi-tech, fatta di materiali ultraleggeri e resistenti.
Ogni dettaglio è stato curato per conciliare efficacia e leggerezza. La cassa di titanio annerito, da 42 millimetri, e il cinturino di caucciù vulcanizzato rendono Survivor un accessorio importante ma non ingombrante, perfetto per affrontare sia la foresta amazzonica che una megalopoli sovrappopolata.
 
Il titanio è stato scelto, oltre che per la cassa, anche per i raccordi, i pulsanti, la corona e le relative protezioni. Un forziere impermeabile fino a 100 metri e antimagnetico, resistente a ogni aggressione, che non rinuncia all’eleganza dell’arabescatura “Mèga Tapisserie” del quadrante, perfettamente abbinata ai motivi quadrettati del cinturino.
Il caucciù vulcanizzato, nero opaco e mimetico, avvolge il polso dell’uomo avventuroso in situazioni estreme e scandisce il tempo con un esclusivo movimento cronografico, robusto, affidabile, preciso nella marcia, come da tradizione della maison elvetica.

Caratteristiche:
Funzioni: cronografo a movimento automatico con lancetta centrale, contatori 30 minuti e 12 ore. Ore, minuti, piccoli secondi. Anello tachimetrico e data.
Cassa:
Diametro: 42 mm
Spessore: 15,65 mm 
Impermeabilità: 100 m
Autonomia del movimento: fino a 60 ore
Calibro: 3126/2848 Audemars Piguet
Frequenza del bilanciere: 21.600 alternanze/ora
Cinturino: caucciù vulcanizzato con motivi quadrettati e fibbia sovradimensionata in titanio annerito. In dotazione, secondo cinturino in alligatore.
Prezzo: 31mila euro per 1000 esemplari.