x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sulle onde con Ferrari

Sulle onde con Ferrari

Ecco il Surf Scuderia Spider 16M
È in edizione limitata di 499 pezzi, come l’auto da cui prende spunto, la nuova tavola da surf 7’2” Scuderia Spider 16M, che sarà in vendita a partire dall’estate 2009.

Il surf del Cavallino Rampante è, infatti, direttamente ispirato all’ultima vettura GT Ferrari presentata ai clienti alle Finali Mondiali del Mugello e al Motor Show 2008 di Bologna in prima mondiale, una serie speciale realizzata in 499 esemplari per celebrare il 16° titolo Costruttori conquistato dalla Scuderia Ferrari nel Campionato del Mondo di F1 2008.

La tavola riproduce la livrea dell’auto, caratterizzata dalla bandiera italiana lungo la scocca e dal logo. La forma è il risultato della ricerca di una tavola ideale per una surfata facile, che si adatti alle capacità di chiunque. Ha un’anima in poliuretano attorno a una travicella di legno che controlla la forza e la flessione della tavola. Questa struttura interna viene poi rivestita da un involucro protettivo in fibra di vetro e solidificata da resina di poliestere. Il risultato è una tavola molto reattiva che sente l’onda ed è morbida nella surfata. E’ equipaggiata con tre pinne rivestite in fibra di carbonio, da una sacca personalizzata con tracolla e da un certificato di autenticità.

English version