x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Stilisti on Tour

Stilisti on Tour

Emporio Armani e  Dsquared² si dividono le cantanti del momento
Al via i tour mondiali di due grandi pop star.
Se la paladina tutta italiana del neomelodico, Laura Pausini, ha scelto Emporio Armani,  l’ex enfant prodige del pop internazionale, Britney Spears, non ha avuto dubbi sulla coppia d’oro Dean e Dan Caten di Dsquared².

Per la Pausini non è la prima volta in Emporio Armani.
Re Giorgio, ha ideato per la cantante un look speciale, rivisitato in chiave sexy-moderna.
Femminile e audace, Laura calcherà i palchi d’Italia, Europa, Sud America e Stati Uniti con uno stile giocato sul total black e impreziosito da accessori da rockeuse de luxe con piccoli tocchi di turchese, oro e argento.

Abiti bustier alternati, ricchi top monospalla ricamati, bluse morbide e asimmetriche su pantaloni slim o leggermente più ampi al fondo.
Grande attenzione ai dettagli. A completare il look della cantante non mancheranno, infatti, polsiere alte all-over di Swarovski, maxicinturoni con fibbie gioiello, piccoli guanti in pelle senza dita tempestati di ‘diamanti’ e pietre sfaccettate multicolor, guanti lunghi in rete di maglia oltre a vertiginosi tacchi.

Speciali anche i materiali: tessuti spalmati effetto pelle, oppure plastici o arricchiti da dettagli in vinile con piccole borchie in metallo o cristalli. Eleganti il raso stretch, lo chiffon e la georgette di seta.
Per garantire uniformità e raffinatezza saranno firmati Emporio Armani anche gli abiti dei componenti della band e delle coriste. Primi è stato scelto un abbigliamento casual nei colori scuri: jeans indossati con camicie o T-shirt e, a volte, giacche in pelle nera. Per le coriste, invece, camicie con volant, T-shirt con profili in pizzo indossate con pantaloni gessati o pantaloni taglio jeans in raso lucido, e tubini sexy. Tutto rigorosamente nero con piccoli accenni di oro e dettagli come punti luce.

Dall’essenzialità raffinata di Laura Pausini passiamo al look eccentrico e sensuale di Britney Spears.
Provocanti e irriverenti gli abiti proposti alla regina del pop e ai suoi ballerini dai gemelli Caten.

Ispirandosi ai personaggi tradizionali del circo sul palco si alterneranno, trapezisti, clown e giocolieri, reinterpretati in chiave “sado” e mostrati in abiti provocanti, sensuali e dall’allure vagamente sinistra.

Per iniziare Britney indosserà una giacca rossa con polsini blu e dettagli di intrecci dorati; spalline ricoperte di crine di cavallo e un enorme copricapo di tulle e piume di struzzo al cui centro è posta una testa di ghepardo. Sotto, calze a rete e stivali allacciati.
A completare il look una frusta con cui la sexy domatrice si appresta ad incitare chiunque si lanci nel cerchio.
Il resto dello show sarà un susseguirsi di “sex slaves”, “sado-clown”, “Houdini men” per un concerto-spettacolo che lascerà tutto a bocca aperta.
 
Dean e Dan Caten, che apriranno, ogni concerto del tour mondiale della cantante dando inizio allo spettacolo, in frac e tacchi a spillo, hanno dichiarato “Amiamo Britney da sempre, siamo certi che la nostra collaborazione al tour, fortemente autobiografico per lei che si sente
sempre al centro della pista: scrutata, osservata, imitata, fotografata, criticata e amata, sarà un grande successo
.”