x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sogno di una notte di… Capodanno in Sicilia

Sogno di una notte di… Capodanno in Sicilia

San Silvestro deluxe nel segno di Shakespeare al Kempinski di Mazara del Vallo
Si preannuncia un Capodanno speciale quello che il Kempinski Hotel Giardino di Costanza ha riservato ai suoi ospiti. 

A Mazara del Vallo, nella splendida cornice di un parco di 100mila mq e non lontano dai magnifici siti di Erice, Selinunte, Segesta e Mothia, il cinque stelle lusso ha organizzato uno speciale pacchetto per chi desiderasse salutare dalla Sicilia la fine del 2008.

Con la sua elegante architettura, le fontane, le piscine, e un raffinato resort, le novantuno camere, le suites e le penthouse saranno la location di un soggiorno deluxe.

In particolare, per la notte di San Silvestro, il Kempinski ha pensato a una suggestiva serata dedicata a William Shakespeare. In un percorso di citazioni, scene e balli tratti dalle opere del poeta di Stratford, si svolgerà il Grand Galà di fine anno da cinque portate, con spettacolo.

Per i mattinieri, è invece stato organizzato uno speciale Jazz brunch del 1° gennaio, con musica dal vivo.

Non mancheranno il welcome cocktail all’arrivo e omaggi agli ospiti, insieme a musica e spettacolo.

Per i genitori, sarà possibile godere in tranquillità dei festeggiamenti o rilassarsi nella piscina interna riscaldata, nella sauna, nella palestra, o approfittare delle biciclette e dei campi da tennis messi gratuitamente a disposizione della clientela. Tutto questo, grazie a un programma appositamente creato per l’intrattenimento dei più piccoli.

www.kempinski-sicily.com