x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Skinceuticals, un solare per tutti i giorni

Skinceuticals, un solare per tutti i giorni

Ultra Facial Defense SPF 50 idrata e protegge la pelle al mare come in città

Si avvicina l’estate e si pensa ai primi week end o viaggi al mare in cui non farsi mancare una crema solare efficace e ad alta protezione. Ecco Ultra Facial Defense SPF 50, ultima nata in casa Skinceuticals, marca specialista nella prevenzione e nella protezione dei danni cutanei causati da invecchiamento UV-indotto.

La crema solare offre un’elevata protezione dai raggi UV ed è stata appositamente studiata per essere applicata tutti i giorni, anche durante i mesi invernali, anche in città. I raggi UV infatti, più precisamente gli UVA, primi responsabili dell’invecchiamento cutaneo foto-indotto e dell’iper-pigmentazione, attaccano la pelle 365 giorni all’anno costantemente, non soltanto in estate o nelle giornate di sole.

Skinceuticals Ultra Facial Defense SPF 50 garantisce una protezione solare ad ampio spettro contro i raggi UVA e UVB, contiene Mexoryl SX e XL, due filtri solari rinforzati e fotostabili a elevata tecnologia.

La formula assicura un’idratazione intensa per 12 ore, è senza profumo, ipoallergenica e non comedogena. Adatta a tutti i tipi di pelle, la crema ha una texture ultra-light a rapido assorbimento, ispirata alle tecniche formulative asiatiche, che rende il prodotto ideale per un’applicazione quotidiana.