x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Shopping tra Londra e New York

Shopping tra Londra e New York

Alla ricerca di oggetti unici e regali nelle capitali degli acquisti

Chi è alla ricerca costante di occasioni e vuole oggetti esclusivi per sé e per i prossimi regali di Natale può recarsi nelle capitali mondiali dello shopping, New York e Londra.
La Fabbrica dei Sogni propone un pacchetto luxury con pernottamenti nelle due città in hotel di lusso e con servizi quali il trasferimento da e per l’aeroporto in limousine.

Nella capitale del Regno Unito oltre 30mila negozi e 26 mercatini (solo i principali) aspettano i turisti con le vetrine colme degli oggetti più insoliti. La città è sempre pronta a offrire il meglio della moda, dalle boutique più trendy dell’East End ai famosi grandi magazzini del calibro di Selfridges e Harrods.

La via principale dello shopping londinese è Oxford Street, con Debenhams, Marks & Spencer e John Lewis, con i loro grandi magazzini straripanti di prodotti. Tra questi colossi si alternano tutte le più famose marche. Per sfuggire alla folla basterà svoltare in una delle vie laterali e dirigersi in St. Christopher’s Place, South Molton Street e Berwick Street. Senza dimenticare il vicino Covent Garden.

Per lo shopping più esclusivo ecco Knightsbridge o Sloane Square, dove si possono acquistare capi di famosi stilisti. Altri quartieri offrono invece merce più specifica.

Passando a New York, da non perdere una passeggiata lungo le avenue, tra grattacieli e il traffico cittadino, per scoprire boutique e negozi di ogni genere sulla Fifth Avenue, la via dello shopping per eccellenza. Ampia scelta di oggetti e stili anche negli shopping mall, i centri commerciali: Kings Plaza Shopping Center & Marina, Manhattan Mall, Queens Center, Staten Island Mall, South Street Seaport, Trump Tower e il Takashimaya per nominare solo i più centrali.
Per chi volesse saperne di più, il sito www.xplorenewyork.it/shopping fornisce utilissime indicazioni per muoversi agilmente tra l’infinita offerta della Grande Mela.

www.lafabbricadeisogni.biz