x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Shiseido e il Teatro alla Scala

Shiseido e il Teatro alla Scala

Partnership all’insegna dell’arte

Il gruppo Shiseido, a partire dalla stagione teatrale 2010- 2011 e per i prossimi tre anni, sarà partner e sponsor ufficiale del Teatro alla Scala. E’ la prima volta che un brand del settore cosmetico si lega ad uno dei più importanti teatri del mondo per sostenere l’arte e la tradizione italiana.

La partnership è stata fortemente voluta dal Presidente di Shiseido Italia, Yoshinori Makino, che dichiara: “Il legame con il Teatro alla Scala, luogo denso di prestigio e di memoria significa condividere i valori del nostro marchio: la passione per l’arte, la bellezza e la tradizione che incontrano l’eccellenza e la tecnologia, quella che da sempre caratterizza Shiseido”.

A partire da questa stagione, tutti gli artisti del Teatro alla Scala indosseranno prodotti della linea Shiseido Make up. Ma non solo, la partnership avrà anche altri interessanti risvolti a cominciare dall’evento che il gruppo Shiseido ha organizzato nel foyer delle gallerie per presentare i nuovi lanci 2011: una location d’eccezione dove per l’occasione è stata esposta la mostra “Shiseido, designer della bellezza” raccolta di campagne pubblicitarie d’autore del brand dal 1870 ad oggi.

“Da un incontro, dall’organizzazione di un evento, è nata un’intesa che ha portato in breve alla definizione di una partnership pluriennale che vedrà lavorare insieme due realtà fortemente impegnate nel produrre con qualità e innovazione” – commenta Cristina Paciello, Direttore Marketing e Fund Raising del Teatro alla Scala“Desidero ringraziare Shiseido, per aver creduto nel nostro lavoro e nel nostro progetto”.

Al progetto di sponsorizzazione parteciperà anche il marchio Carita, di proprietà del gruppo Shiseido.