x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Shangai Tower J-Hotel

Shangai Tower J-Hotel

Il più alto albergo di lusso al mondo
È prevista per il 2014 l’apertura del più alto hotel ultra-lusso al mondo, lo Shanghai Tower J-Hotel. L’albergo rappresenterà il nucleo della magnifica Shanghai Tower costruita nel centro del business district di Lujiazui, a Pudong, nei pressi dello Shanghai World Financial Center e della Jin Mao Tower.

Al suo completamento, la Shanghai Tower sarà la più alta la costruzione della Cina e la seconda al mondo, con i suoi 121 piani per circa 740 metri di altezza e una superficie di oltre 2 milioni di metri quadrati. La Shanghai Tower simboleggia la Cina moderna e sarà la struttura certificata Leed (Leadership in Energy and Environmental Design) più alta al mondo. Una “città verticale”, in grado di offrire qualunque comodità e attrazione e che definirà nuovi standard nel settore del design.

Interstate (China) Hotels & Resorts Company Limited (“Interstate China”), società interamente controllata da una joint venture tra Thayer Lodging Group, operatore di private equity real estate statunitense, e Shanghai Jin Jiang International Hotel Company Limited (“Jin Jiang Hotels”), la più importante catena di hotel della Cina, è stata scelta dal Gruppo Shanghai Tower per la gestione dell’Hotel.

Lo Shanghai Tower J-Hotel è la nuova struttura del brand ultra-lusso “J” di Jing Jiang, la più importante catena di hotel della Cina. La lobby dell’hotel sarà collocata al 101° piano della Shangai Tower e sono previste 258 camere per gli ospiti situate tra l’84° e il 110° piano. Il livello tecnologico si preannuncia senza pari.