x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sex and The City 2

Sex and The City 2

Us Weekly svela la trama del sequel più fashionSono settimane che blog e settimanali di tutto il mondo svelano I segreti del sequel più atteso del prossimo anno.
Come vi avevamo annunciato qualche mese fa, infatti, sono iniziate le riprese di “Sex and The City 2” e le indiscrezioni sul look delle 4 protagoniste non mancano.

Us Weekly ha però svelato la trama del film fino ad oggi coperta dal più stretto riserbo.
E’ così che, oltre a una splendida New York, immancabili vestiti spaziali, confortanti chiacchere fra amiche e piccanti segreti svelati ritroveremo Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha alle prese con la loro vita da eterne “sigle” di famiglia.

Miranda rivaluterà le virtù del vivere una tranquilla vita familiare a discapito del lavoro, Samantha rispolvererà l’ex fidanzato Smith Jerrod, Charlotte scoprirà croce e delizia dell’essere mamma, mentre Carrie e Mr Big…ovviamente saranno di nuovo in crisi.

Crollo finanziario, matrimoni gay, l’eterno dilemma tra un paio di Manolo Blahnik e le chicchissime Christian Louboutin e molto altro ancora.
“Lo show ha sempre cercato di essere uno specchio fedele della New York reale”, teorizza Bradley Jacbos, senior editor di Us Weekly, “dal punto di vista della trama è geniale vedere i nostri eroi precipitare dalle stelle alle stalle”.

Riusciranno i nostri eroi a superare anche questo? Se non il matrimonio, almeno un paio di scarpe…rigorosamente griffate.

English Version

Argomenti