x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sessa Sport-Coupe C54

Sessa Sport-Coupe C54

Raffinatezza e sportività

Sessa Marine presenta la seconda novità del 2010, all’insegna della sportività, il C54, che sarà lanciato ufficialmente al Festival de la Plaisance di Cannes 2010.

Lo yacht di 16 metri è caratterizzato da un salone chiuso e dall’ambiente accogliente. Unendo le caratteristiche di un open sportivo e performante a quelle di uno yacht elegante e confortevole, il C54 propone una distribuzione generosa degli spazi.

Questa barca si rivolge ad un cliente moderno e raffinato che cerca una barca comoda e spaziosa da usare tutto l’anno ma non scende a compromessi in termini di bellezza e stile“, afferma Riccardo Radice, Vice-Presidente Sessa Marine.

Lo yacht vanta l’ottimizzazione della trasmissione IPS, tre cabine, di cui una master a centro barca, cucina abitabile, ponte principale con grande spazio prendisole, plancetta di poppa a movimento idraulico verticale e la crew cabin altamente rifinita.

Le linee della barca a firma di Christian Grande sono incisive, quasi “animali”. L’interno è contemporaneo, con dettagli essenziali.

Caratteristiche tecniche Sessa Sport-Coupe C54
Lunghezza: 16,36 metri fuori tutto;
Larghezza: 4,70 metri;
Motori: 2 x Volvo IPS 900
Portata: 14 persone
Peso: 21 Tonnellate
Carburante: 2 x 1000 Litri
Acqua dolce: 2 x 283 Litri
Acque nere: 155 litri

Argomenti