x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sessa Marine e Lamborghini

Sessa Marine e Lamborghini

Il lusso parla italianoL’eccellenza del Made in Italy trova massima espressione nella nuova partnership che Lamborghini ha stretto con Sessa Marine per promuovere la sua nuova Gallardo Spyder.

Una partnership nel nome della sportività, com’è nell’anima della nuova Gallardo LP 560 – 4 Spyder, un bolide caratterizzato da una silhouette accattivante e da 560 cavalli, e che ritrova nella Key Largo 36 di Sessa il suo corrispettivo acquatico, in grado di esprimere potenza e performance, grazie ai tre motori, ognuno dei quali da 300 cavalli.

Velocità, piacere del vento tra i capelli, alte prestazioni i caratteri distintivi dei due mezzi, pensati per un pubblico giovane che vuole vivere la velocità con divertimento e che non vuole passare inosservato.

Sabato 20 giugno presso “Le Palafitte”, locale esclusivo sulle sponde del lago d’Iseo, quattro nuove Lamborghini Gallardo, tra Spyder e Coupè, in differenti varianti di colori, si sono alternate, a disposizione di 200 fortunati ospiti super selezionati, ai Key Largo 36 del cantiere Sessa (messi a disposizione dal locale dealer Nautica Bertelli).
Durante l’arco della giornata, gli ospiti hanno potuto provare le auto e testare le imbarcazioni.

Argomenti