x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Serate Exclusive allo Yacht Club Milano

Serate Exclusive allo Yacht Club Milano

Appuntamenti con il lusso
Quello tra mare e lusso è un binomio spesso importante. A dimostrarlo numerosi eventi, dalle iniziative di contorno alle regate a manifestazioni quali il Deluxe Costa Smeralda: perché la passione per l’esclusività non scende neppure in un periodo di crisi.

Ecco che, dopo il successo delle edizioni precedenti, lo Yacht Club Milano ripropone, rendendolo costante, l’appuntamento con le serate Exclusive, che si sono tenute il 21 aprile e il 27 ottobre. Protagoniste degli eventi saranno aziende del lusso che spiccano nel proprio settore con servizi di alto livello, dal food & beverage, all’abbigliamento, al beauty & benessere. L’iniziativa risponde, quindi, alla domanda mai calante di tutto ciò che rappresenta il meglio sul mercato.
In un momento di difficoltà quello che non deve mancare è la visione della vita che deve essere anche di cultura, del bello e dei piaceri. Questo appuntamento vuole essere un momento divertente e di ‘sogno’. Un sogno che ci porti a estraniarci per un breve periodo dalla quotidianità, per goderci i piaceri della vita. Dove possiamo usare i nostri sensi per conoscere prodotti e servizi che potrebbero fare più bella la nostra vita, e allora… Godiamocela!” così commenta l’inizativa Roberto Braida, Presidente dello Yacht Club Milano.
Il target elevato riserva alle aziende partecipanti un’opportunità di contatto tra la domanda e l’offerta di prodotti ad alto livello, all’interno di una cornice di prestigio, “uno spazio nato dalla passione per il mare. Un Club pensato per offrire momenti di vita di qualità. Uno stile che privilegia il tempo della conversazione e la condivisione di passioni, esperienze, progetti”, continua Braida.

Un altro appuntamento da non perdere, dopo Luxury & Yachts e gli altri eventi dedicati al lusso.

English version

Per organizzare serate esclusive puoi anche visitare il sito Bacirosa.com

Argomenti