x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Serapian PE 2010: a Pitti con una nuova linea di borse

Serapian PE 2010: a Pitti con una nuova linea di borse

Da viaggio o per la città, trionfano colore e naturalità

Serapian Milano porta a Pitti n.76 le innovazioni della sua pelletteria di lusso con una nuova linea di borse da viaggio e da città il lino dai colori rinnovati.

Due linee le borse e la valigeria di Serapian per la primavera estate 2010: Easy  e Color.

Easy significa borse da viaggio e da città, sportive e insieme ricercate. Diverse le dimensioni e nuovi i materiali, come lo speciale lino grezzo trattato per conferire praticità, robustezza e water resistant in accordo con l’esclusivo trattamento “gommato” al tatto –prerogativa della maison –.
Un look e una tecnologia per il finish esterno che rende Easy di Serapian perfetta per l’uso quotidiano, mentre gli interni rimangono grezzi così da conservare leggerezza e naturalità.

Unica eccezione Reversible, la grande shopping bag della linea Easy con doppia finitura in lino e dunque completamente reversibile con la parte esterna il lino trattato convertibile con l’interna al naturale.
Esclusiva anche nel color, l’ecrù, con finiture in pelle di vitello e metallerie in palladio, oppure Brandy e Testa di Moro, in morbidissimo bufalo nappato con interni in microfibra.

La seconda novità di Serapian per Pitti n.76 si chiama Color, e ha per protagonista il trolley in nylon con bordature in cuoio. Una linea pratica che richiama il modello storico della Maison con un’ampia e inattesa gamma di colori – rosso, blu, verde arancio, beige, grigio,navy nella versione in nylon, sempre con finiture color cuoio – per non dimenticare l’elegante versione in lino color ecrù.

Oltre all’estetica elegante, il nuovo trolley Serapian garantisce comodità, capienza e la facilità dell’imbarco a mano (le dimensioni  sono 38cmX55cmX21cm.
In alternativa, c’è iltrolley in carbonio con intelligente  distribuzione degli spazi interni, dalle proporzioni ridotte e ideale per i viaggi brevi.

Un modo autentico e tutto made in Italy che offre ai suoi clienti un attento servizio tailor made all’interno della nuova boutique di Via della Spiga a Milano, con tanto di servizio made to order per i gentleman alla ricerca di tutto ciò che è classe e pesonalizzazione.

Boutique Serapian con servizio di “made to order
via Spiga 42, Milano
+39.02.76024451