x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sensation Yacht

Sensation Yacht

Lo yacht di Ivan Erceg cerca un proprietario

Sensation Yacht, uno straordinario 50 metri di proprietà del magnate croato Ivan Erceg, è in vendita.

Chi si trovasse in Costa Azzurra per partecipare al Festival del Cinema di Cannes potrebbe concludere un vero affare: Erceg si trova sulla Cotè in occasione del Festival del Cinema e del Gran Premio di Monaco in cerca di un acquirente.

Ma perchè vuole venderlo? Veniamo alla storia.
Sensation venne varato nel 2007 dai cantieri nautici Sensation Yachts, provvisto di 5 cabine per gli ospiti e per le 9 persone dell’equipaggio. Bagno in marmo per la cabina dell’armatore, un salone principale con grand piano, un’elegante sala da pranzo per 10 ospiti, e  uno spazio sul ponte per pranzare sotto la brezza di crociera, tra Jacuzzi, barbecue e solarium, costituiscono solo alcuni dei dettagli di questa barca da sogno.

Erceg lo ereditò da suo fratello nel 2005 quando quest’ultimo rimase coinvolto in un incidente stradale. Allora Sensation era costruito solo parzialmente, ed Erceg dovette attingere dalle proprie risorse per completarlo. Oggi il magnate “naviga in cattive acque”  e si trova costretto a metterlo in vendita insieme alla sua villa in Costa Azzurra, dopo aver subito il sequestro del panfilo dalle autorità del Sud della Francia  mentre si trovava ormeggiato a Marsiglia.

Sensation Yacht è in vendita al prezzo di 29.5 milioni di euro.

Argomenti