x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sens of Wine

Sens of Wine

Il 21 e 22 novembre Roma ospita l’eccellenza del vino
Torna Sens of Wine.
Il 21 e 22 novembre l’Auditorium Parco della Musica di Roma ospiterà la quinta edizione della manifestazione promossa da Luca Maroni, e dalla sua casa editrice LM.

Questo importante evento enologico ospiterà oltre 1.000 vini d’eccellenza prodotti da più di 300 aziende vitivinicole presenti nell’Annuario dei Migliori Vini Italiani 2010, accompagnati da numerose prelibatezze gastronomiche proposte da produttori nostrani.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati del vino e non solo. Sens of Wine rappresenta, infatti, una vetrina per l’eccellenza del gusto Made in Italy in uno spazio espositivo di circa 4.500 mq. Da quest’anno, poi, sarà anche possibile acquistare i propri prodotti preferiti.

E per facilitarvi nella visita, all’ingresso potrete ritirare un catalogo dove trovare i percorsi consigliati, l’elenco delle aziende presenti, la lista dei prodotti e il riferimento delle posizioni di ogni espositore.

Sens of Wine sarà aperta al pubblico sabato 21 e domenica 22 novembre , gli orari sono: dalle 15 alle 22 al sabato (ultimo ingresso ore 21) e dalle 15 alle 21 alla domenica (ultimo ingresso ore 19,30).

www.sensofwine.com

Argomenti