x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Scatti dall’autunno-inverno 2009-2010

Scatti dall’autunno-inverno 2009-2010

Alcune delle più belle champagne pubblicitarie per la prossima stagioneAbbiamo seguito tante delle campagne pubblicitarie per l’autunno-inverno 2009-2010 dei brand più importanti.
Fotografi internazionali e designer hanno immortalato top model e modelli interpretando le collezioni.
Ecco che vi presentiamo alcuni degli scatti più belli che compariranno sulle riviste patinate nei prossi mi mesi.

Atmosfere rarefatte e suggestioni british per la campagna Alysi.
Giovanni Gastel, con lo styling di Simone Guidarelli, hanno realizzato degli scatti dal fascino discreto ma intenso.
Look glamour ecco la parola chiave della collezione, sia che si tratti di un’occasione formale o un’uscita con gli amici.
La donna Alysi sa come vestirsi e cattura l’attenzione grazie al magnetismo dello sguardo e alla sua essenza chic.

Protaconista della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2009-2020 di Design by Enzo Fusco è la top model francese Nadege Dubospertus.
Divenuta famosa all’inizio degli anni ‘90, è apparsa una testimonial d’eccezione capace di sulle pagine patinate dei più importanti fashion magazine da Vogue a Marie Claire, da Elle a Mademoiselle e fotografata dai più importanti fashion photographer tra cui Steven Meisel, Patrick Demarchelier e Bruce Weber, Nadege Du Bospertus.
Sportiva, elegante, chic e quotidiana la Dubospertus è la testimonial ideale per una collezione che vuole essere un punto di riferimento per donne dalla grande eleganza che amano vestire capi dalla forte personalità ricchi di stile e qualità.
A immortalarla Settimio Benedusi, fotografo eccellente, autore di famose campagne pubblicitarie in tutto il mondo e che ha saputo raccontare una storia sofisticata, sobria e lussuosa.

E’ dandy la donna di Maria Grazia Severi per l’autunno-inverno 2009-2010.
Gli scatti della campagna pubblicitaria realizzati da Stefano Moro con lo styling di Paolo Turina raccontano con sofisticata immediatezza l’eleganza preziosa ed accurata dei look, una femminilità senza tempo e per questo assolutamente contemporanea, irresistibile, volutamente e marcatamente sensuale.

Kelly LeBrock è l’icona glamour che ha ispirato la collezione autunno-inverno 2009-2010 Love is Love.
La campagna pubblicitaria realizzata dalla macchina fotografica di Andreas Sjödin riprende l’allure della star. Sguardi e pose d’altri tempi interpretati da una modella molto simile alla top per eccellenza degli anni ’80.
Tutto, dal make up colorato, alle forme e volumi degli out-fit il mood della campagna per la prossima stagione è decisamente Eighties.

Infine, uno sguardo agli accessori. Arriva la campagna pubblicitaria dell’autunno-inverno 2009-2010 di Vic Matiè surreale e spensierata.
Gli scatti realizzati da Emilio Tini con la supervisione dello stylist Enrico Maria Volonté esplorano il rapporto tra la donna e il suo mondo. Sia che viva in una mega-metropoli come New York o in campagna la donna Vic Matiè sa interpretare la moda con ironia e leggerezza.