x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

San Valentino, make-up in rosa

San Valentino, make-up in rosa

Naturalità e dolcezza per la festa degli innamorati

Cene, feste, occasioni speciali. Per San Valentino è importante scegliere un trucco che sappia conciliare il look scelto per la serata con le ultime tendenze di make-up.

Per una volta si possono dimenticare glitter, colori accesi e toni appariscenti per passare alla dolcezza e alla semplicità del rosa, che si candida a essere il must per la primavera-estate 2009.

Lo sguardo diventa armonioso e delicato grazie a un tocco di colore monocromatico, una linea sulla palpebra superiore ben definita e sopracciglia intense. Questo look romantico è completato da labbra piene, lievemente colorate e luminose.

Per realizzarlo, ecco la collezione primavera 2009 Clinique.

Il colorito naturale per le guance si ottiene con il Quick Blush.

Per gli occhi c’è il Fresh Bloom Eye Shadow, ombretto compatto delicatamente luminoso con la trama floreale. Due le tonalità che si possono usare singolarmente o insieme. Se non si ha molto tempo a disposizione, si può utilizzare l’Eye Shadow Brush in edizione limitata, pennello in setole naturali, realizzato con la tecnologia antibatterica a lunga durata, ideale per un’applicazione facile e veloce dell’ombretto, adatto in particolare a illuminare l’arcata sopraccigliare. Per dare risalto agli occhi, Quickliner for Eyes, una matita occhi semi-automatica, di lunga durata, con sfumino incorporato. La formula scivola delicatamente assicurando un’applicazione facile e uniforme senza dover stirare le palpebre, anche se applicata sopra all’ombretto. L’High Impact Mascara rende le ciglia voluminose e ben delineate.

Per illuminare le labbra, il Long Last Glosswear SPF 15, gloss a lunga durata dalla luminosità resistente, protettivo e idratante, mentre per delinearle c’è il Quickliner for Lips, matita sottile dalla formula morbida a lunga durata.