x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

San Valentino alla Scala

San Valentino alla Scala

L’amore raccontato da MozartSe state già pensando a come organizzare il prossimo San Valentino e avete in mente di passare la festa degli innamorati con una serata a base di classicità ed eleganza, ecco il pacchetto del Sipario Musicale, che vi porta al Teatro alla Scala sulle note affascinanti del Don Giovanni di Mozart.

Considerata uno dei massimi capolavori della storia della musica e della cultura occidentale, la storia del libertino più famoso del mondo riflette il genio mozartiano e quel Settecento musicale ormai diretto verso l’imminente Romanticismo.

Imprevedibilità, imprendibilità, inquietudine: le “doti” di Don Giovanni da secoli affascinano il pubblico, il lettore, l’ascoltatore, sedotto da quell’archetipo universale del conquistatore in cui trova inevitabile corrispondenza. Ma in fondo anche una riflessione sull’amore, sul vero amore.

Con un cast d’eccezione che vedrà protagonisti Erwin Schrott e Carmela Remigio diretti da Luis Langrée, maestro di fama internazionale, la regia sarà quella di Peter Mussbach, particolare, astratta e deduttiva, con scene inaspettate e sorprendenti che probabilmente potrebbero suscitare una certa perplessità.

Compresi nel pacchetto due pernottamenti in camera doppia con prima colazione inclusa presso l’Hotel de la Ville, Welcome drink in hotel , Bottiglia di prosecco in camera, cena a lume di candela presso il Ristorante Don Carlos, biglietto di prima categoria per l’opera, libro di sala dell’opera, assistenza  telefonica 24 ore su 24.

http://www.ilsipariomusicale.com/

Argomenti